0 Shares 6 Views
00:00:00
11 Dec

George Clooney ha paura degli uomini

29 ottobre 2009
6 Views

Mentre le foto dei baci con Elisabetta Canalis fanno il giro della Rete e d’Italia, George Clooney torna a smentire ufficialmente la sua omosessualità.

Lo fa al settimanale francese Gala a cui dice che il suo incubo ricorrente è "un uomo che mi accarezza e che non la smette di dire che sono bello".

"Spesso mi paragonano a Brad Pitt. E’ una cosa che mi infastidisce enormemente perchè non voglio assomigliare a una femminuccia", scherza l’attore americano sulle colonne di Gala, restituendo cos’ il favore all’amico che lo aveva invitato a fare outing sulla sua omosessualità.

Alla vigilia dei 50 anni, con un nuovo amore in corso e progetti matrimoniali anche, Clooney non si risparmia anche sul fronte lavorativo: si dice infatti che avrebbe deciso di produrre una nuova serie per Tnt, intitolata Delta Blues.

Il plot, in fase di lavorazione da più di un anno, racconta di un poliziotto di Memphis che vive con la madre ed è impegnato a risolvere i propri problemi economici per cui come originale secondo lavoro decide di fare l’imitatore del grande Elvis Presley.

Oltre a Tra le nuvole e L’uomo che fissa le capre, Clooney ha fatto parte del cast vocale di The Fantastic Mr. Fox nel ruolo del protagonista e la scorsa estate è apparso nell’ultimo episodio di E.R. – Medici in prima linea.

Vi consigliamo anche