0 Shares 21 Views
00:00:00
14 Dec

George Clooney e Katie Holmes: nuovo amore a Hollywood?

LaRedazione
21 ottobre 2013
21 Views
George Clooney e Katie Holmes: nuovo amore a Hollywood?

Il mondo del cinema e del gossip è un mondo in continuo movimento, e da pochi giorni a questa parte, pare che al centro delle chiacchiere vi siano finiti George Clooney e Katie Holmes: secondo alcune voci infatti, i due sono ormai una coppia a tutti gli effetti, in quanto già da diverso tempo i due si frequentano assiduamente e sembra che ci sia una grande intesa.

Ovviamente, come spesso accade, la notizia per ora rimane solo ed esclusivamente una voce di corridoio: i due personaggi infatti non hanno rilasciato alcun tipo di dichiarazione, facendo presumere quindi che, qualora ci sia una relazione, almeno per ora preferiscono che questa rimanga privata e venga tenuta ben lontana dai riflessi delle telecamere e delle macchine fotografica.

Ci sono però alcuni fatti che sembra confermino la presunta relazione tra i due: alla prima mondiale del film Gravity infatti, George, protagonista delle pellicola, e Katie si sono presentati assieme, e a detta di molti altri presenti, tra i due pare ci sia molta intesa, e sembra che si divertono moltissimo quando stanno assieme.
Una voce che ha preferito rimanere anonima, sul web ha deciso di raccontare alcuni retroscena della presunta relazione: secondo l’anonimo o l’anonima, i due si sono conosciuti quando Katie era ancora sposata con Tom Cruise, e pare che già da quel momento Katie e George abbiano instaurato un ottimo rapporto basato sull’amicizia semplice.

Pare poi che dopo il divorzio di Katie da Tom, le non abbia fatto altro che pensare al bel George: sempre secondo la voce anonima, la giovane attrice ha sempre avuto una cotta per l’attore, e ora che si è separata dal marito, il sapere che George è single non ha fatto altro che renderla felice.
L’intervento dell’anonimo si è poi concluso sottolineando il fatto che i due attori fanno coppia da poco tempo, e che per ora non hanno intenzione di rivelare la loro relazione.

Come detto prima, bisogna fare parecchia attenzione, e questo per il semplice fatto che si tratta di una semplice voce: da parte dei diretti interessati non vi è stata alcuna conferma o smentita, e questo non fa altro che creare mistero attorno ai due.
Sarà il tempo a far capire se i due fanno coppia o meno: non bisogna inoltre dimenticarsi che nell’ultimo periodo, il nome di Katie è stato avvicinato a diversi altri attori, con pronta smentita da parte di entrambi, mentre George, dopo la fine della relazione con Stacy Keibler, ex lottatrice e valletta della World Wrestling Entertainment, pare abbia intenzione di rimanere, almeno per ora, single.

Vi consigliamo anche