0 Shares 4 Views
00:00:00
13 Dec

George Clooney lascia il Lago di Como

18 gennaio 2010
4 Views

George Clooney, che ormai sembrava essere ad un passo dalla residenza italiana dopo aver elogiato per anni il Belpaese e aver anche trovato una fidanzata italiana, sarebbe pronto a fare marcia indietro.

Si vocifera infatti che Clooney avrebbe messo in vendita Villa Oleandra sul Lago di Como sia perchè stufo della mancanza di privacy sia perchè la sua Elisabetta (Canalis, ndr) non ama il lago ma preferisce il mare e quindi vorrebbe che il suo uomo acquistasse una villa nelle Marche, a Porto Recanati.

"Per noi è un dispiacere. Clooney è uno del paese, la gente si è affezionata a lui. Quando è arrivato nel 2003 camminava per le strade salutando tutti e frequentando i locali. Abbiamo fatto di tutto per dimostrargli il nostro affetto", ha dichiarato il sindaco di Laglio che pare aver preso male la decisione dell’attore.

Intanto Elisabetta e George sono sempre meno in Italia e l’ex Velina è ormai una frequentatrice abituale dei salotti che contano negli Usa; solo ieri ha sfilato fasciata in un abito color crema sulla passerella dei Golden Globe abbracciata al suo Clooney che non l’ha persa d’occhio neanche un istante.

La favola continua ma ormai per Como Clooney non ha più tempo…

Vi consigliamo anche