0 Shares 11 Views
00:00:00
17 Dec

George Clooney non si sposa

dgmag - 11 novembre 2009
11 novembre 2009
11 Views

Gela tutti George Clooney, e soprattutto Elisabetta Canalis, dichiarando che non ha alcuna intenzione di sposarsi.

Lo avrebbe dichiarato ad un presunto sito irlandese sostenendo: "non penso al matrimonio e non credo che avrò dei figli. È una grande responsabilità".

Clooney resta fedele dunque alla sua promessa di non sposarsi, resa nota dopo il divorzio ufficiale dalla prima moglie Talia Balsam avvenuto nel 1989.

Clooney ha spiegato la sua posizione chiaramente, mostrando come al solito una sorta di fastidio nei confronti del gossip: "dissi quelle cose in un’intervista. Quando diventi famoso pensi che sia importante dire alla gente quello che sai e quello che pensi ma non ti rendi conto che quelle cose diventeranno dei titoli. Adesso vivo la mia vita nella maniera in cui ho scelto di viverla e sono anche consapevole che certe cose sono carine quando le fai a 20 anni e meno quando ne hai 48. La verità è che non sto pensando al matrimonio nè ai figli. Ma ho anche capito che il mio mantra non è andare ad urlare in giro tutto questo".

Lui che vive anche di gossip rende omaggio a sè stesso ancora una volta affermando la sua voglia di restare scapolo ad oltranza: chissà cosa ne penserà la bella Elisabetta…

Loading...

Vi consigliamo anche