0 Shares 17 Views
00:00:00
14 Dec

George Clooney parla della Canalis: ‘Non conoscete la vera Elisabetta’

LaRedazione
4 settembre 2013
17 Views

L’estate è ormai alle porte e i divi tornano a parlare di sé smentendo flirt oppure alimentando fuochi di presunti nuovi amori nati proprio durante le vacanze. Nelle ultime ore a far discutere, o meglio a incuriosire addetti ai lavori e fan, sono le parole dello statuario Clooney che parla della sua ex Elisabetta Canalis: “Io conosco un lato della Canalis che voi non conoscete” ha dichiarato in un’intervista rilasciata a “Grazia”. E ora tutti si chiedono: ma qual è questo lato nascosto della Canalis?

E c’è da dire che la Canalis, in quanto a lati nascosti, non è che si sforzi più di tanto di tenerli tali! Le foto piccanti pubblicate durante l’estate sono lì a testimoniarci che la bella sarda è in forma più che mai. Ma forse il divo di Hollywood si riferiva a un lato non estetico, o intimo, dell’ex velina, ma a qualcosa di caratteriale, una Canalis che in molti non conoscono e non tengono nella giusta considerazione. “Conservo dei ricordi bellissimi di lei. E’ la donna che più mi ha fatto ridere. Io ho avuto la fortuna di conoscere il suo lato sincero, buffo e spiritoso” dice ancora George, facendoci conoscere anche un lato comico della Canalis che effettivamente non pensavamo esistesse!

Eppure fa pensare che a distanza di tanti anni lui stia ancora a parlare di lei. Forse che la Canalis sia stata per l’attore la donna della sua vita? E allora perché mollarla? Infatti, è questo che ora si chiedono tutti. Al cuore non si comanda, certo, però è piacevole sapere che anche fra ex i rapporti possono essere civili. Soprattutto se poi un tuo ex ti difende e ti innalza come ha fatto Clooney, quindi la Canalis può ritenersi soddisfatta.

E Maccio Capatonda? Sarà anche lui soddisfatto dalle parole rilasciate dal buon George? E sì, perché quello fra Maccio e la Canalis è stato un po’ il tormentone dell’estate: i due, dopo aver rilasciato una serie di foto inequivocabili in cui erano in atteggiamenti davvero intimi, non hanno mai smentito una loro relazione né, però, l’hanno confermata, come se stessero aspettando tempi maturi per farlo. E allora le parole di George Clooney secondo noi devono spronare Maccio, fargli capire che una donna come la Canalis non va assolutamente messa in secondo piano!

E rileggendo attentamente le parole di Clooney c’è da stupirsi di come mai lui l’abbia mollata. Una donna di questo genere andrebbe sostenuta, una relazione con un capolavoro di questa portata andrebbe alimentata. Quindi noi diamo per scontato che il bravo Maccio (al secolo, Marcello Macchia) non si faccia scappare una donna come Elisabetta perché non soltanto è bella, sincera e simpatica, insomma un sex symbol sotto ogni punto di vista, ma ha anche le qualità di cui parla George Clooney, il che non è poco!

Loading...

Vi consigliamo anche