0 Shares 21 Views
00:00:00
14 Dec

George Clooney e Stacy Keibler: storia al capolinea?

Emanuele Calderone
8 luglio 2013
21 Views

Neanche questa era quella giusta. George Clooney, celebre attore di Hollywood, sembra proprio che non riesca a trovare una donna con la quale passare il resto della sua vita. Il bell’attore pare che si sia da poco lasciato anche con la sua ultima fiamma, l’ex wrestler e modella 33enne Stacy Keibler.

A sostegno delle illazioni portate avanti dal ‘Sunday People’ ci sarebbe la scelta dei due di festeggiare il 4 Luglio separatamente: George avrebbe infatti trascorso, assieme ad un gruppo di amici, la festa d’indipendenza americana a Laglio, in Italia, nella lussuosa Villa Oleandra. La Keibler, invece, si sarebbe rifugiata assieme ad un fantomatico amico sulle spiagge di Malibu, in California.

La coppia, circa i presunti problemi, non ha ancora dichiarato nulla, sebbene una fonte riservata, presumibilmente un amico, abbia dichiarato al ‘Sunday People‘: “Non è che George e Stacy non siano riusciti a trovare tempo per stare insieme, se avessero davvero voluto farlo. George ha semplicemente fatto un passo indietro nella relazione. E’ sempre la stessa storia, appena le cose diventano serie con una donna, lui scappa“.

Secondo, però, un’altra fonte, che avrebbe avuto contatti con il giornale online ‘Radar‘, Stacy non era in Italia perché “sta lavorando a un servizio fotografico a New York e dovrà in seguito tenere numerose conferenze stampa prima del suo nuovo show, che partirà il prossimo 22 Luglio”.

Insomma, dove sta la verità? George e Stacy stanno o non stanno insieme? Ancora non c’è nulla di certo, anche perché la giovane non può rivelare, secondo accordi, particolari di alcun tipo circa la sua storia con l’attore. Dovremo aspettare dunque che sia George a vuotare il sacco!

[foto: gossip.befan.it]

Emanuele Calderone

Loading...

Vi consigliamo anche