0 Shares 15 Views
00:00:00
18 Dec

George Leonard aggredito, video

dgmag - 12 aprile 2010
12 aprile 2010
15 Views

Come avevamo scritto ieri, il principe del Grande Fratello 10 George Leonard è stato aggredito in una discoteca della Versilia da un ragazzo che gli ha buttato addosso un bicchiere di vetro.

Il ragazzo ha riportato lesioni ad un occhio ma non per questo ha rinunciato a farsi vedere in televisione, approfittando anzi dell’evento per presenziare a Domenica Cinque di ieri e di etichettarsi come il nuovo Silvio Berlusconi, quello che tutti prendono di mira.

“Un ragazzo, che è stato denunciato, mi ha lanciato un bicchiere di vetro e mi ha colpito di striscio vicino all’occhio. Il sangue ha iniziato subito a scendere. Mi sono impaurito tantissimo. Mi hanno portato subito al pronto soccorso. Non voglio che quetso però rappresenti un brutto messaggio: la discoteca non è piena di persone del genere, ma di persone per bene che vogliono divertirsi dopo una settimana di lavoro", ha detto Leonard.

“Ho rischiato di rimanere cieco, ma adesso sto bene!”, ha aggiunto George concludendo: "mi hanno messo due punti sulla palpebra. Ma adesso fortunatamente sto bene".

Ecco il video dell’intervento di George Leonard a Domenica Cinque:

Loading...

Vi consigliamo anche