0 Shares 14 Views
00:00:00
12 Dec

George Leonard: bicchiere in testa e due punti per il principe

11 aprile 2010
14 Views

George Leonard, autodefinitosi principe del Grande Fratello 10, è stato aggredito ieri in Versilia.

L’aggresione è avvenuta alla Bussola di Marina di Pietrasanta (Lucca) e secondo quanto sostenuto dalla polizia, a fine serata un ragazzo del pubblico gli ha lanciato addosso un bicchiere colpendolo al sopracciglio.

Il protagonista del Grande Fratello 10 è stato accompagnato all’ospedale Versilia, da dove è stato dimesso con una prognosi di 10 giorni.

Stando a quanto ricostruito dalla polizia, durante la serata il pubblico aveva dimostrato un certo malessere per la presenza di Leonard, annunciato come "ospite d’eccezione".

Ovviamente Leonard non si è fatto scappare l’occasione e ha subito iniziato a rilasciare dichiarazioni tra cui questa, rilasciata a Mediaset: "ho avuto molta paura perchè mi hanno messo un punto all’interno e uno all’esterno della palpebra ma ho rischiato di perdere l’occhio. Mentre lavoravo in discoteca, dopo un piccolo show nel corridoio, un pazzo scatenato mi ha lanciato a distanza di trenta centimetri un bicchiere colmo di ghiaccio sull’occhio, Per il colpo sono quasi svenuto, ma subito sono stato soccorso e portato all’ospedale di Viareggio".

Quanto all’aggressore, George stesso ha detto che è stato subito fermato dalla polizia: "io l’ho visto in faccia e l’ho denunciato nella speranza che episodi del genere non capitino più. Ma io ogni caso non mollo".

Vi consigliamo anche