0 Shares 11 Views 2 Comments
00:00:00
16 Dec

George Leonard provoca: sposerò Carmela al circo

dgmag - 27 gennaio 2010
27 gennaio 2010
11 Views 2

Lasciatecelo dire facendo una premessa: ci aspettavamo una cosa del genere o simile.

Ovvero che George Leonard si divertisse a dichiarare che il suo matrimonio avverrà all’interno di un circo.

Colui che si è autoproclamato principe e che continua ad essere difeso e portato ad esempio da Alessia Marcuzzi, su Chi ha infatti dichiarato: "sposerò Carmela Gualtieri in un circo".

Vi viene da ridere? Non ci sorprendiamo visto che le considerazioni successive di Leonard sono anche peggio quando sostiene: "immagino il nostro matrimonio con tanti animali intorno a far da colore e con tutti i nostri fan presenti sugli spalti".

Leonard parla anche della sua ex Carla Giommi e tenta di rovesciare le cose dichiarando: "si deve vergognare. Ha venduto l’immagine di nostro figlio. Mi hanno anche detto che ha fondato un’associazione per le donne vittime dei media. Sono senza parole. Carla è l’ultima che dovrebbe parlare. Ha sempre cercato i mezzi di comunicazione, rilasciato interviste, guadagnato denaro e si è fatta anche un agente. Oggi non ho una casa, non ho un lavoro e non ho un euro. Ma ho mio figlio Dan e soprattutto ho trovato Carmela".

Noi continuiamo a soffermarci sul matrimonio al circo che ci sembra la degna conclusione di un percorso iniziato a novembre scorso che ha portato George Leonard da principe a diventare la riproduzione di Scaramouche e la sua vita assomigliare a quella di un circense.

Lui tenta di provocare ma l’involuzione del suo personaggio è seriamente preoccupante e solo la caparbia degli autori del Grande Fratello gli permette di avere un’attenzione che appare decisamente esagerata.

Loading...

Vi consigliamo anche