0 Shares 13 Views
00:00:00
14 Dec

George Leonard scrive a Carla Giommi con la complicità di Barbara D’Urso

15 febbraio 2010
13 Views

Per prepararsi ad "affontare" la diretta settimanale del Grande Fratello 10, George Leonard approfitta ogni domenica di Domenica Cinque grazie alla complicità di una Barbara D’Urso sempre più a suo agio nei panni di salvatrice delle anime.

Così ieri, dopo averci reso partecipe dei suoi sentimenti per Carmela, George è tornato a Domenica Cinque ma stavolta ha voluto leggere una lettera aperta scritta alla ex compagna Carla Giommi.

“Cara Carla, ho scelto liberamente di partecipare al GF e quando dico che dalla porta rossa è uscito un uomo migliore, ne sono assolutamente convinto. Nella casa ho deciso di parlare della nostra famiglia in modo non veritiero, fin troppo positivo, ma solo  per difendere e proteggere Dan. Ho sbagliato e ho pagato", dice Leonard.

"Nella casa ho parlato sempre di te e anche fuori dalla casa ho deciso di continuare a parlare solo bene di te, e di parlare il meno possibile di Dan perche i riflettori si spegnessero, almeno su di lui. Tutto questo, nonostante le tue interviste sempre più pesanti nei miei confronti. Ho visto solo la rabbia che hai nei miei confronti e ti ho visto fare la cosa peggiore che si potesse fare: usare Dan, nostro figlio".

Per continuare: "dire che la vittima è lui e che deve vergognarsi di suo padre non è giusto.
Forse diventerò famoso, oppure ritornerò a fare il personal trainer o anche l’operaio, ma mio figlio non dovrà mai vergognarsi di me, mai. Mio figlio deve essere fiero di suo padre, lo sarà sempre e darò la vita per lui. Non vorrei che tu, Carla, continuando su questa strada, costringessi Dan a vergognarsi di sua madre, che rilascia interviste nelle quali strappa la foto di suo padre a pagamento e si inventa una associazione per difendere le vittime dei media dopo aver passato una vita a tentare di riuscire ad entrare nel mondo dello spettacolo. L’unico desiderio che ho è dato dal buon senso e voglio che Dan resti fuori da questa storia e dalla luce dei riflettori".

Per dovere di cronaca ricordiamo che Barbara D’Urso si è "leggermente" risentita quando Carla Giommi ha scelto di rivolgersi a La 7, e all’Infedele di Gad Lerner, per esporre il suo caso bypassando dunque il circo mediatico di Domenica Cinque e Pomeriggio Cinque.

Cosa che evidentemente la conduttrice non ha gradito al punto da preparare una vera e propria vendetta mediatica con tanto di riabilitazione di George Leonard, dopo settimane in cui la D’Urso si è apertamente schierata contro il concorrente del GF10.

Ci commuoviamo quasi, in attesa della prossima puntata della George Leonard story, prodotta e realizzata in collaborazione con la Barbara D’Urso & Co e con la Endemol & Co.

Vi consigliamo anche