0 Shares 8 Views
00:00:00
15 Dec

Gianna Nannini è incinta di cinque mesi

dgmag - 24 agosto 2010
24 agosto 2010
8 Views

Diventerà madre a 54 anni Gianna Nannini che secondoi il settimanale Chi è al quinto mese di gravidanza.

La Nannini è stata sorpresa dal settimanale a Londra, dove sta lavorando al suo nuovo disco che uscirà nel 2011, mentre faceva shopping in uno dei negozi per i bambini della capitale.

La cantante senese ha avuto due aborti che nel 2006 raccontò a L’Espresso: "ho fatto la marcia della pace di Assisi contro la guerra del Kosovo. Ma a un mese di gravidanza, e anche se mi sentivo bene, 25 chilometri a piedi sono davvero tanti. Così ho perso il bambino. L’anno seguente è stato peggio, perché quando ho abortito ero incinta di tre mesi e mezzo".

Nella stessa intervista ribadì di non essere "omosessuale. Non sono neanche bisessuale, che è un’etichetta stupida che mi attribuiscono di frequente. Ho avuto esperienze sia con i maschi che con le femmine. E alla fine ho centrato il mio corpo e ho capito chi sono veramente".

Oggi, dunque, anche se non si sa nulla sul padre e sul sesso del bambino Gianna Nannini si prepara ad affrontare la sfida più grande della sua vita dopo tutta una serie di successi professionali che non l’hanno mai vista perdere di vista la sua realizzazione.

Il resto, polemiche comprese, sono solo chiacchiere.

Loading...

Vi consigliamo anche