Gigi D’Alessio, la ex trova il sostituto

Dopo aver troneggiato per più di un mese sulle pagine dei giornali scandalistici e aver reso pubblica una vicenda che per la maggior parte della gente comune sarebbe stato meglio gestire in maniera privata, la ex moglie di Gigi D’Alessio ha fatto sapere di aver completamente dimenticato il suo ex.

Carmela Barbato, sempre a mezzo stampa (il solito settimanale Chi), ha fatto sapere di aver incontrato un nuovo amore, un medico con il quale sta vivendo dei momenti davvero “speciali”.

Sembra lontanissimo il periodo in cui Gigi D’Alessio e Carmela Barbato si dichiaravano guerra sui giornali e adesso la signora Carmela è pronta a dichiarare a Chi: “sarebbe bene che Gigi e io tornassimo a comunicare. La nostra storia è finita, ma abbiamo tre figli, non possiamo alzare delle barricate tra di noi. Ci sono problemi scolastici da affrontare, accordi da prendere”.

E non finisce qui, perchè Carmela Barbato ha anche auspicato il meglio per Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo: “auguro a Gigi un futuro di pace e armonia. Se lui sta bene, io sono felice. E saranno contenti pure i nostri figli che non possono crescere sereni se vedono mamma e papà in lite perenne”.

Poi via con i particolari relativi alla sua nuova storia d’amore: “ci siamo incontrati per caso, in casa d’amici, a una festa di Carnevale, ed è subito scattata tra noi una corrente di simpatia. Gianni, è questo il suo nome, fa il medico e sa poco o nulla del nostro mondo. Non sapeva neppure chi fossi. Per ora, comunque, stiamo facendo un passo alla volta. Non vogliamo correre troppo, per rispetto dei figli e di noi stessi”.

Nessuna paura per il futuro, sembra, soprattutto se il futuro riguarda allo stato attuale i festeggiamenti per il compleanno: “festeggio per la prima volta il compleanno senza Gigi, in mezzo ad amici vecchi e nuovi e accanto a una persona speciale”.

Ci permettiamo un’annotazione: il medico non sapeva nemmeno chi fosse Carmela Barbato ma noi, francamente, sapevamo chi fosse costei?