Gigi D’Alessio non vive con la Tatangelo

A sostenere questa tesi è il figlio del cantante partenopeo, Claudio D’Alessio, che ha rilasciato un’intervista al settimanale Novella Duemila in cui racconta la sua versione dei fatti dimostrando anche una certa avversità nei confronti della donna ora al fianco del padre.

“Non credo che mio padre sposerà mai Anna Tatangelo: è appena uscito da un matrimonio di 20 anni, ha iniziato a lavorare a 13, ora spero si voglia divertire”, ha detto il 20enne, già padre, a Novella Duemila.

Aggiungendo particolari che non rispecchiano ciò che Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio hanno dichiarato alla stampa: “Non è vero che lei vive con Gigi. Nella nuova villa sulla Cassia con papà ci abito io con la mia famiglia. Anna viene ogni tanto, ma vive ancora a Sora con i suoi”.

Perchè se è vero che Claudio ha faticato e non poco ad accettare che il padre avesse accanto una ragazza della sua stessa età, sembra proprio che abbia voluto delineare i confini nella gestione dei legami familiari nella consapevolezza, come dichiarato al settimanale, che “io e Anna non siamo né amici, né nemici”.

Come dire, can che abbaia non morde… ma le eccezioni che confermano la regola non sono poi tanto strane!