Gigi D’Alessio, nuove accuse dalla ex moglie

Dopo qualche mese di silenzio Carmela Barbato, la ex moglie di Gigi D’Alessio, torna a parlare del rapporto del cantante napoletano con i suoi figli.

Dalle pagine del settimanale DiPiù la Barbato ha parlato del fatto che, da quando vive con la Tatangelo, D’Alessio non presta più attenzione ai figli: “i nostri figli non riescono mai a star soli col padre, la villa di Gigi è invasa da troppa gente, compreso lo staff di Anna”, dice la Barbato che continua invitando la nuova compagna dell’ex marito ad andarsene quando arrivano i figli.

“Quando i figli più piccoli vanno a trovare Gigi, la Tatangelo potrebbe pure tornarsene per qualche giorno a Sora a trovare sua mamma”, dice la ex signora Tatangelo.

Da quando è finito il matrimonio con Gigi D’Alessio, Carmela dice di non parlare più con il marito: “da quando ci siamo lasciati, non ci sentiamo più. Parliamo attraverso gli avvocati per la causa di separazione, mentre per quanto riguarda i nostri figli, soprattutto Luca, il più piccolo, spesso comunichiamo attraverso la tata”.

Nessun rancore ma tanta preoccupazione per Carmela nei confronti di D’Alessio: “per Gigi non provo più rancore. A volte mi ritrovo addirittura a essere preoccupata per lui, a chiedermi se adesso è davvero felice”.
E nessuna sofferenza: “io non soffro più come prima e oggi sono riuscita a lasciarmi alle spalle il dramma della fine del nostro matrimonio, ma i nostri figli, che sono molto legati a lui, continuano ad avere bisogno del padre, delle sue cure e delle sue attenzione. Ogni volta che Ilaria e Luca vanno a trovare il padre a Roma non riescono mai ad avere momenti per stare soli con lui. E anche Claudio, che vive nella villa con la sua compagna e la loro figlioletta di cinque mesi , non è più sereno come prima. Gigi è sempre circondato da tanta gente”.

Infine la stoccata alla Tatangelo, tanto per rimarcare: “le pare normale che il truccatore di Anna Tatangelo debba dormire nel letto di mia figlia Ilaria quando lei non c’è?”, dice la Barbato a DiPiù. “Anna Tatangelo con il suo staff potrebbe avere più rispetto e lasciare che Gigi, quando lo vanno a trovare i figli più piccoli, Luca e Ilaria, possa stare solo con loro”.