Gigi D’Alessio riceve il tapiro

Dopo il pesce d’aprile secondo cui aveva sequestrato tutte le copie di Max in cui la sua Anna Tatangelo appariva senza veli, Gigi D’Alessio ha ricevuto il tapiro di Striscia la notizia per aver fatto la figura dell’uomo del Sud.

"Ho requisito tutte le copie del giornale, non solo a Napoli, ma in tutto il Sud", ha detto il cantante. "In realtà quel servizio fotografico l’avevamo concordato io e la mia Anna. Ero là a guardare che il fotografo non guardasse…".

Come era prevedibile, insomma, ma intanto in casa D’Alessio-Tatangelo campeggiano due tapiri, consegnati a breve distanza l’uno dall’altro (vedi video di seguito).

Intanto mentre Anna Tatangelo si spoglia per Max e dichiara platealmente il suo amore per Gigi D’Alessio, l’ex moglie del cantante Carmela Barbato si fa sempre più vedere in giro a dimostrazione che la popolarità è un traguardo che va difeso a spada tratta; la barbato appare infatti sull’ultimo numero di Diva e Donna in compagnia di Francesco Iovino, imprenditore nel settore edilizio, in occasione del suo compleanno.

Lo scorso anno la stessa Barbato era stata immortalata con un altro uomo, Gianni Iodice, grazie al quale aveva superato la separazione da Gigi D’Alessio.

Dovrà mica dimostrare qualcosa Carmela Barbato oppure è solo un po’ intimorita dalla bellezza in fiore (anche se ritoccata!) della rivale Anna Tatangelo?