Gigi D’Alessio: riparto da Anna Tatangelo

Solo qualche giorno fa il figlio aveva detto che i due nemmeno vivevano insieme e invece ecco che, al settimanale Oggi, Gigi D’Alessio racconta un’altra verità. L’ennesima, e diversa.

Una verità che parla di figli, vita insieme, progetti in comune, nati in Australia: “l’amore tra me e Anna è nato durante la mia tournée in Australia. Sino ad allora lei per me era solo la cantante con cui duettavo. Anzi, non ci eravamo nemmeno tanto simpatici”, dice D’Alessio aggiungendo che il primo bacio c’è stato a Sidney.

“Sin dalla prima volta che l’ho baciata, sul lungomare, alle tre del mattino, ho capito che era una storia importante. E a distanza di un anno sento di poterle promettere con grande serenità che le offrirò tutto quello che si può dare alla donna che si ama: un figlio, una casa e le nozze”.

Alle parole di Gigi D’Alessio si aggiungono quelle di Anna Tatangelo che, sfoggiando un anellone al dito, si lascia andare: “finalmente io e Gigi siamo liberi. E’ una bellissima sensazione quella di poter respirare con leggerezza dopo una lunghissima apnea”.

Per poi aggiungere: “io amo moltissimo i bambini, ho il batticuore ogni volta che posso prendere in braccio un neonato. Avere una famiglia è la mia priorità”.

Eh già, d’altronde i due cantano da sempre la fedeltà alla famiglia… o no?