Gilardino diventerà papà nel 2008

Cicogne che vanno, cicogne che arrivano e il mondo del calcio che sempre più assomiglia alla nursery di una clinica privata.

L’ultimo in ordine di tempo a dare la notizia alla stampa specializzata è Alberto Gilardino che, in un’intervista rilasciata al settimanale Chi, ha fatto sapere all’Italia che diventerà papà.

La compagna di Gilardino, Alice Bregoli, è infatti al terzo mese di gravidanza e dunque nel 2008 per il giocatore rossonero ci sarà da festeggiare l’arrivo di un frugoletto dentro casa.

“Sono felice, spero che tutto vada bene”, ha detto la Bregoli parlando della gravidanza.

Durante una vacanza in Sardegna Gilardino aveva dichiarato di essere pronto per il matrimonio e che “dopo gli Europei potrebbe essere il momento giusto per sposare Alice” ma i progetti della coppia, fissa dal 2003, si sono invertiti proprio a causa della gravidanza.

La Bregoli è di Cremona e dopo essersi laureata in Economia e Commercio presa a Piacenza si è trasferita a Milano per stare accanto a Gilardino che, proprio qualche mese fa, aveva dichiarato il suo amore per i bambini: “eccome se vogliamo dei bambini: ci piacciono molto”, aveva detto.

A questo punto si aprono le scommesse: chi sarà il papà più premuroso tra Gilardino, Del Piero e Buffon la prossima estate?