0 Shares 15 Views
00:00:00
15 Dec

Giorgia Pagliacci-Alessandro Preziosi, che succede?

19 ottobre 2009
15 Views

Colpo di scena ieri a Domenica Cinque quando Giorgia Pagliacci, fotografata in teneri atteggiamenti (poi smentiti) con Alessandro Preziosi ha voluto raccontare la sua nuova versione dei fatti.

"La volta scorsa non sono stata sincera e mi scuso, ma l’ho fatto per difendere una persona a me molto cara. Per difendere un amore. Io ero d’accordo con lui quando la settimana scorsa sono venuta a dire che eravamo solo amici.
Probabilmente ho sbagliato perché da quello che poi lui (Alessandro Preziosi) ha fatto, mi ha fatto passare per una che ha conosciuto una sera…"
, ha detto la Pagliacci.

“Non sono mai stata io a fare il primo passo. È sempre stato lui a cercarmi. Noi avevamo fatto un patto: c’era una storia tra di noi e quando sono uscite queste foto lui mi ha chiamato e mi ha detto: "Giorgia, qualsiasi cosa succeda tu nega tutto e non rilasciare dichiarazioni"".

La Pagliacci ha poi aggiunto: "tra me e Alessandro c’era una relazione che durava da almeno 5-6 mesi Noi avevamo un rapporto di complicità, ci scambiavamo delle parole, delle emozioni, dei sentimenti, del tempo, dei messaggi. Lui mi faceva capire che ci poteva essere una continuità per il nostro rapporto. Sono ferita perché ogni passo che abbiamo fatto l’abbiamo fatto insieme".

"Lui", ha concluso la ragazza, "mi ha definita un’errata combinazione…" ma "io l’ho sentito dopo che è uscita la copertina di Chi e lui mi ha detto che ha dovuto farlo e che da quel momento in poi ognuno avrebbe pensato a sé stesso".

Adirato Alessandro Preziosi che in relazione alle dichiarazioni di Giorgia Pagliacci, considerate "lesive della propria persona e della propria immagine", ha dato incarico ai suoi legali di intraprendere ogni iniziativa a propria tutela; l’attore ha voluto anche diffidare "giornali, quotidiani e settimanali dalla pubblicazione di notizie false e non controllate".

Loading...

Vi consigliamo anche