0 Shares 27 Views
00:00:00
12 Dec

Giorgia Palmas e Vittorio Brumotti presto sposi

LaRedazione
17 luglio 2013
27 Views

Lei, bellissima ex velina, senza atteggiamenti da vamp, con un sorriso sincero e aperto. Lui, spericolato biker, simpatico, sempre pronto alla battuta.

Stiamo parlando della coppia Giorgia Palmas e Vittorio Brumotti che da poco hanno festeggiato il primo anno di amore con un regalo speciale: un anello di fidanzamento.
I due si sono conosciuti nel 2011, grazie all’iniziativa di Antonio Ricci di metterli insieme nella conduzione di Paperissima Sprint. Ottima idea, per i telespettatori e per loro. Lei, ai tempi era impegnata con il calciatore Davide Bombardini, da cui ha avuto la figlia Sofia, lui libero. Pare sia stato un colpo di fulmine e che Vittorio non abbia dovuto affidarsi a particolari acrobazie con la sua inseparabile bici per conquistare l’ex velina. E’ bastata la simpatia per fare innamorare Giorgia. Da allora non si sono più lasciati, né hanno fatto capolino sulle riviste di gossip con liti o momentanee rotture.

Insomma, una bella fiaba con protagonisti delle vere rarità del mondo dello spettacolo: nessun pettegolezzo, nessuna brama di apparire e usare la relazione per regalarsi pubblicità aggiuntiva.
Ma sarà vero che presto convoleranno a nozze? Benché non sia trapelata alcuna data certa e non sia stato diramato un annuncio ufficiale, pare proprio di sì.

A ventilare questa possibilità, con un tono che ha il sapore della certezza, è stata proprio la Palmas durante un’intervista su Diva e Donna. La conduttrice dell’edizione estiva di Paperissima ha affermato che si tratta di un progetto concreto, oltre a sottolineare che Vittorio scalpita per diventare padre. Lui ha prontamente confermato. Vorrebbe un maschietto. Perché? Ma è ovvio, non vede l’ora di poter insegnare al suo erede tutti i segreti dei bikers. Insomma, immagina già un bebè sul sellino, pronto a pedale su muretti e scale.

Tuttavia, non ci è dato sapere quanto la futura mamma sia d’accordo con questo progetto, visto anche quanto si è preoccupata quando il fidanzato è incappato in un incidente sulle due ruote.
Vittorio, comunque, afferma di fare pratica con la piccola Sofia per diventare un ottimo papà e, stando alle sue parole, se la cava bene.
L’accenno al desiderio di un bambino riporta ad alcune recenti foto della Palmas. Avete notato anche voi una rotondità sospetta? I giornalisti gossip si sono già lanciati nell’unica deduzione possibile, ossia che la gravidanza sia già in corso. Inoltre sono certi che Vittorio e Giorgia saranno presto sposi. Le previsioni anticipano che la data fatidica sarà entro l’anno.
Che dire allora? Auguri e figli maschi.

Vi consigliamo anche