0 Shares 17 Views
00:00:00
11 Dec

Giovanna Cervigni al Grande Fratello 12 ma subito arrestata

28 luglio 2011
17 Views

Il nome Giovanna Cervigni dirà poco alla maggior parte dei lettori ma la sua storia è decisamente singolare: si tratta della prima concorrente del Grande Fratello 12 che però non vedrà mai coronarsi il suo sogno perchè arrestata.

La Cervigni venerdì scorso aveva superato la prima selezione per il GF12 ma la sua sorte è di non partecipare al reality per via dei suoi trascorsi che l’hanno portata in carcere: è stata infatti arrestata per essere il gestore di un giro di escort di alto bordo messe a disposizione di imprenditori, manager, personaggi dello spettacolo e dello sport.

La donna, insieme ad altri due personaggi, gestiva l’agenzia Mgc sas tramite la quale reclutava, a pagamento, ragazze da rigirare a facoltosi clienti: per lo più si trattava di ragazze bulgare, ucraine, serbe, russe e brasiliane che venivano fatte prostituire e sulle quali la Cervigni guadagnava almeno 150 euro a serata per lo sfruttamento dei diritti di immagine.

Gli episodi accertati dai carabinieri sono 12 e nel complesso ogni singola ragazza veniva pagata dal cliente tra i 500 euro per una serata e i 2000 euro per l’intera notte.

Vi consigliamo anche