0 Shares 13 Views
00:00:00
18 Dec

Grande Fratello 10: George Leonard fa arrabbiare la fidanzata

dgmag - 17 novembre 2009
17 novembre 2009
13 Views

George Leonard, il concorrente di Foligno del Grande Fratello 10, fa infuriare la sua compagna che si sfoga su Sorrisi e Canzoni dichiarando di essere completamente delusa da lui.

"Quando George mi ha comunicato che avrebbe partecipato al Grande Fratello ho provato un senso di delusione. Vorrei conoscere una donna che possa esser felice di subire"una scelta simile", racconta Carla Giommi.

"E poi c’è nostro figlio Dan che ha 5 anni e sente tantissimo la mancanza del padre. George però ha sempre sognato un posticino nel mondo dello spettacolo. Non avevo scelta", continua una quasi rassegnata Giommi che alla vista delle "gesta" del suo compagno nella Casa non può non porsi qualche domanda.

"Credo che nella Casa ci siano parecchie furbette. Anzi, ne sono certa. George è un uomo, ma soprattutto è un padre. Se dovesse sbagliare, farebbe un torto a se stesso. Non può distruggere una storia di sette anni con un bimbo di mezzo. Non è George che mi preoccupa. È che non sono convinta dell`autenticità delle ragazze", dice infatti la donna.

Che poi parla soprattutto di "Mara che ho ribattezzato polipo. Mi vergogno per lei. Si è attaccata lei a George, lui non c`entra. Mara è un insulto al genere femminile".

Poi conclude: "se nella Casa George non commetterà errori, io sarò lì fuori ad attenderlo".

Cinque mesi sono tanti, resisterà George al fascino delle sue coinquiline?

Loading...

Vi consigliamo anche