0 Shares 10 Views
00:00:00
17 Dec

Grande Fratello 11: Margherita Zanatta è fidanzata?

dgmag - 9 aprile 2011
9 aprile 2011
10 Views

A due settimane dalla finale del Grande Fratello 11, tiene banco Margherita Zanatta che dopo essere stata protagonista di una storia finita male con il pometino Nando Colelli, adesso sta portando avanti un rapporto con il modello italo-giapponese Andrea Cocco.

Le sue indecisioni e le sue strane prese di posizione insospettiscono, e parecchio, il pubblico e così Pomeriggio Cinque per stuzzicare l’attenzione della gente comune e fare ascolti ha lanciato un sasso che lunedì potrebbe essere ripreso durante la puntata settimanale del GF11.

Margherita, secondo Pomeriggio Cinque, starebbe fingendo con Andrea e anzi all’esterno della Casa avrebbe anche un fidanzato, Martin Urscheler, pronto ad aspettarla.

Il ragazzo sarebbe fidanzato in casa con Margherita e pur avendo iniziato a frequentare un’altra ragazza, alla fine l’avrebbe lasciata perchè si sentiva di aver tradito la sua compagna, impegnata in un reality.

Nel corso del programma è però intervenuto Michele Zanatta, fratello di Margherita, che ha dichiarato che la ragazza non ha mai nascosto l’esistenza di Martin ai suoi compagni e che i due si sarebbero lasciati dopo che il ragazzo avrebbe scelto la sua ex fidanzata e non Margherita.

Le cose si complicano e parecchio per Margherita che luned’ dovrà sicuramente giustificare quanto detto e per Andrea che dopo i problemi con la sua ex fidanzata potrebbe essere costretto a dover nuovamente fare marcia indietro.

La ragazza ultimamente ha scelto di stare con Andrea e nonostante lui sia un passo più avanti quanto a consapevolezza e sentimenti, pare che anche Margherita abbia ormai ceduto: che sia solo strategia per arrivare in finale?

Loading...

Vi consigliamo anche