0 Shares 13 Views
00:00:00
14 Dec

Grande Fratello: Sarah Nile su Facebook sempre più interattiva

29 aprile 2010
13 Views

Sarah Nile dimostra di essere una vera bomba sotto tutti i punti di vista e così, dopo aver riempito di sale la decima edizione del Grande Fratello grazie all’amicizia con Veronica Ciardi, l’ex coniglietta di Playboy continua a cavalcare l’onda del successo anche grazie a Internet.

La Nile qualche giorno fa ha infatti lasciato sul suo profilo Facebook il suo numero di cellulare con tanto di sorpresina: mancava infatti l’ultima cifra e questo ha fatto sì che migliaia di persone, pur di parlare con lei, abbiano iniziato a comporre cifre finali a caso disturbando altre migliaia di persone che non avrebbero voluto avere niente a che fare con tutta questa storia.

Sarah si è scusata parlando di "leggerezza" e per far piacere ai suoi quasi 40.000 fan ha iniziato a proporre sul suo profilo Facebook indovinelli per permettere ai fan di interagire con lei.

Il primo della serie recita: “Ki la fa,la vende… ki la compra, nn la usa… ki la usa, nn la vede!!! Lasciate risp lui! besitos”.

Ovviamente le risposte non sono tardate ad arrivare e la Nile rischia di diventare una vera esperta del social network più in voga del momento…

Vi consigliamo anche