Gregoraci: voglio diventare mamma

A meno di tre mesi dalle nozze con Flavio Briatore Elisabetta Gregoraci continua la sua campagna mediatica e stavolta lo fa dalle pagine del settimanale Vero.

"Prima di Flavio non ero mai stata con una persona più grande, ero sempre stata con i miei coetanei. Avevo questi rapporti turbolenti dove si litigava per ogni cosa. Adesso sto molto meglio perchè Flavio è una persona tanto più matura e che ha tanto da fare"
, dice la Gregoraci, sempre più conosciuta per le sue ormai memorabili "esibizioni" a Buona Domenica insieme alla "collega" Sara Varone. "E’ una persona che, anche quando magari mi arrabbio, non ci perde neanche tanto tempo, perchè ha da fare. Insieme noi abbiamo raggiunto davvero un equilibrio’.

Chiaramente la Gregoraci parla anche della sua voglia di diventare mamma, come si conviene ad una brava ragazza che si dichiara tutta casa e famiglia: "penso che diventare mamma sia la cosa più bella. Penso che quello che ti da un bambino nessun’altra cosa o persona te la passo dare. Se dovesse capitare sarei felicissima. A me inoltre piace la famiglia numerosa e chissà".

Nel frattempo però Elisabetta deve essersi dimenticata di essere stata pizzicata in atteggiamenti sospetti con Stefano Bettarini: in realtà i due erano a cena insieme ma, accortisi della presenza dei paparazzi, hanno fatto finta di non conoscersi!

Calano le quotazioni della coppia Gregoraci-Briatore e lei fa di tutto pur di rialzarle?