Guendalina del Gf se la spassa con Interrante

Colpo basso da parte della ex concorrente del Grande Fratello 7, Guendalina Canessa che, invece di comparire sui giornali per meriti artistici, continua a farsi strada puntando tutto sul gossip.
Dopo aver sparato a zero su Milo Coretti, sua fiamma nella Casa, con parole di fuoco, Guendalina ha dichiarato di aver trovato la persona che la fa stare veramente bene e che questa persona è Daniele Interrante.

Guendalina ha fatto sapere a Star+Tv di aver incontrato Interrante a giugno e di averlo rivisto ad agosto con amici in Sardegna: “abbiamo iniziato a sentirci tutti i giorni e a fine agosto abbiamo passato quattro giorni nella casa che lui ha affittato in Sardegna. Ho scoperto che andiamo d’accordo su tutto e che è mostruosamente intelligente”, ha detto la Canessa.

“Ho iniziato a conoscerlo sempre meglio e devo dire, senza giri di parole, che mi piace molto. E’ l’ultima cosa che mi sarei aspettata, invece…”
, ha continuato la bionda. “Daniele è non solo un ragazzo bellissimo, è anche intelligente e preparato. E, cosa per importantissimo, è sincero”.

Ma vola bassa Guendalina quando si parla di mettere la testa a posto: “ricordiamoci che stiamo parlando di Daniele Interrante, un vero marpione. Certo, non mi farebbe piacere vederlo flirtare con un’altra. Ma l’importante è che quando siamo insieme, mi dia sempre il cento per cento, perché in tutti i rapporti fondamentale è l’intensità. E tra noi non manca. Andiamo d’accordo su tutto. Mi ha regalato sorrisi ed emozioni. Era quello di cui avevo bisogno”.
Altro giro, altra corsa… a mezzo stampa, please!