0 Shares 13 Views
00:00:00
13 Dec

Guendalina Tavassi: dall’Isola dei Famosi all’altare

9 aprile 2013
13 Views

Cerimonia principesca per l’ex naufraga ed ex gieffina Guendalina Tavassi, convolata a nozze con l’imprenditore Umberto D’Aponte. I due si sono uniti in matrimonio sabato 6 aprile a Roma nella chiesa di San Lorenzo in Lucina.

Guenda, rigorosamente in abito bianco firmato Gai Mattiolo, ha sfoggiato una scollatura da brivido per un matrimonio da vera star!

Dopo il capitolo doloroso con Remo, ha finalmente trovato la serenità grazie ad un incontro casuale su un treno, dove ha conosciuto il suo Umberto e dove è subito scoppiato l’amore! Il matrimonio nel giro di un anno.

Oltre a non nascondere la scollatura, il suo vestito ha lasciato in bella vista alcune rotondità sospette… Che i due sposini abbiano già ricevuto la visita della cicogna?

La cerimonia romantica si è conclusa, tra rose e candele, con la firma dei due sposini e la loro fuga in Porsche per proseguire i festeggiamenti. E il viaggio di nozze? L’ex gieffina ha pensato bene di avvisare i suoi followers tramite twitter: “States! I Daposhian in viaggio”. Grandi sorrisi e gioia per loro, la luna di miele toccherà New York, Santo Domingo e Miami. Dopo l’annuncio delle nozze flash in soli tre mesi, un matrimonio da vera diva tra fuochi d’artificio, paparazzi e diretta tv Rai tramite il programma: “Le amiche del sabato”, non poteva mancare il viaggio con i fiocchi!

Guenda riesce ancora a far parlare di sé e crediamo che la nostra ex naufraga peperina ci rivelerà presto qualche altro scoop che potrebbe far felice anche la sua piccola Gaia: fiocco rosa o fiocco blu?

Lea Stazi

Vi consigliamo anche