0 Shares 7 Views
00:00:00
16 Dec

Guendalina Tavassi e Daniele De Rossi stanno insieme?

dgmag - 13 maggio 2011
13 maggio 2011
7 Views

Il Grande Fratello 11 è finito da un mese ma di lei, Guendalina Tavassi, ancora si parla: lei stessa lascia che si parli di lei e della sua vita "prestandosi" ai rituali della televisione italiana per evitare di perdere la notorietà acquisita durante il programma.

Le ultime notizie la vorrebbero fidanzata con un misterioso uomo che, secondo i bene informati, potrebbe essere Daniele De Rossi: la Tavassi non ha confermato nè smentito durante il solito Pomeriggio Cinque quando sono state mostrate le foto che la ritraggono in compagnia di questo personaggio.

Intanto si parla di lei anche perchè il suo ex compagno Remo Nicolini, sconosciuto ma in cerca probabilmente di notorietà anche lui, ha dichiarato alla rivista Visto di essere ancora interessato a Guendalina e di aver deciso di rimandare il matrimonio con la sua attuale compagnia che peraltro è in dolce attesa.

I due, Guendalina e Remo, hanno una bambina e le loro strade si sono divise qualche tempo fa nonostante in questi mesi siano spesso stati avvistati insieme proprio per via della figlia.

A questo punto sono aperte le scommesse relative all’eventuale scelta di Guendalina: sarà ancora attratta dall’ex compagno oppure il nuovo fidanzato, specie se si chiama Daniele De Rossi o se ha la stessa fama dello stesso, avrà la meglio?

Quello che sembra chiaro è che tutti in questa storia stanno interpretando benissimo la loro parte sfruttando al meglio il momento di notorietà regalato loro dalle trasmissioni più criticate/criticabili della televisione italiana.

Loading...

Vi consigliamo anche