Guti: baciavo mia sorella incinta

Sabato scorso la Spagna tutta, e specialmente quella amante del calcio, si era infiammata dopo che la rivista Cuore aveva pubblicato delle immagini che ritraevano il calciatore del Real Madrid Guti mentre baciava una persona misteriosa, forse un uomo.

Ma il calciatore del Real ha fatto sapere che le foto pubblicate su Cuore riguardano certamente lui che sta baciando qualcuno ma che quel qualcuno non è l’uomo misterioso di cui hanno parlato ovunque: si tratta infatti della sorella del calciatore, scambiata per uomo a causa dei capelli corti e dell’atteggiamento tutt’altro che femminile.

"La persona baciata da Guti altro non era che sua sorella, uscita con lui per festeggiare la sua nuova gravidanza", ha spiegato l’agente del calciatore a El Pais.

Secondo lo stesso agente, Guti sarebbe arabbiato con la stampa italiana per questa intromissione nella sua vita privata sostenendo che le foto siano state utilizzate per rendere infuocato il clima prima della partita di Champions tra il Real e la Roma; Guti si è inoltre infastidito del fatto che i media siano arrivati a scrivere che sua moglie, Arancha de Benito, "ha preso un periodo di riflessione".

El Pais assicura che "sia l’ambiente del giocatore che il club stanno studiando le possibili azioni legali da adottare per l’intromissione nella intimità di Guti".