Gwen Stefani è incinta

La cicogna instancabile svolazza molto ultimamente oltreoceano e stavolta ha deciso di posarsi sulla casa di Gwen Stefani.

La biondissima cantante, ex voce dei No Doubt, è infatti incinta di circa tredici settimane, come annunciato dalle pagine del tabloid Sun ed avvalorato dalle parole di Gavin Rossdale, suocero di Gwen: "sono entrambi molto felici", riferendosi ovviamente alla coppia Stefani – Rossdale, sposata dal 2002 e già genitori del piccolo Kingston, di quasi due anni.

Il desiderio di una seconda maternità s’era fatto sentire già da diverso tempo come Gwen stessa aveva più volte dichiarato senza farne mistero, ma i tempi non sembravano essere ancora maturi per via dei tanti impegni di lavoro e progetti per il futuro.

"Ovviamente mi piacerebbe avere un secondo bimbo al più presto, sto cercando di averne un altro, ma non voglio metterlo in cantiere mentre sono ancora in tournèe", così diceva con una punta di rammarico qualche mese fa.

Terminato il tour, rallentati gli impegni da stilista, accantonati momentaneamente i progetti per nuovi lavori musicali, tra i quali un potenziale album-reunion con i No Doubt, Gwen ha deciso quindi di prendere una pausa e dedicarsi alla famiglia, dando presto un compagno o compagna di giochi a Kingston.

Congratulazioni!