0 Shares 20 Views 1 Comments
00:00:00
14 Dec

Harry degli One Direction vomita sul palco!

Emanuele Calderone
12 luglio 2013
20 Views 1

Povero Harry, che brutti momenti deve aver vissuto durante il concerto a Pittsburgh!

Di chi stiamo parlando? Ma soprattutto di cosa? Ve lo spieghiamo subito. Lunedì scorso gli One Direction si trovavano a Pittsburgh per una data del loro tour. Durante l’esecuzione ‘Rock Me’, Harry Styles, uno dei cinque membri, non si è sentito particolarmente bene e… ha vomitato dietro le quinte! I suoi compagni hanno comunque continuato a cantare, pur tenendo sotto stretta osservazione il loro povero collega.

Una fan, accorsa per ‘gustarsi’ il concerto dei propri beniamini,  ha ripreso tutta la scena con il suo videofonino e, come logico che sia, ha subito postato il video online.
Ma come mai Harry si è sentito male? Riguardo alla questione per ora ci sono due versioni del tutto contrastanti: secondo alcune fonti, sembra che Harry la sera prima del concerto si fosse concesso qualche bicchiere di troppo e che avesse fatto baldoria all’interno di un locale. Di tutt’altra natura la versione ufficiale dei fatti: Harry avrebbe infatti sofferto di un virus intestinale che, assieme alla stanchezza accumulata durante il tour, lo avrebbe debilitato fino a farlo vomitare nel backstage.

La verità insomma dove sta? Non lo sappiamo, ciò che è certo è che, la sera prima del concerto, i ragazzi avevano affittato una sala da bowling facendo festa fino a tardi.
Che la causa sia stata il classico ‘bicchierino di troppo’ o che effettivamente si tratti di un virus intestinale, l’importante è che Harry ora stia bene e possa tornare sul palco quanto prima!

[foto: today.it]

Vi consigliamo anche