0 Shares 31 Views
00:00:00
11 Dec

Il principino Harry figlio illegittimo di Lady D?

18 aprile 2013
31 Views

Il più piccolo della Casa Reale di Inghilterra non è certo famoso per il suo carattere pacato e la Regina Elisabetta ne sa qualcosa! A far tremare la corte reale, però, oggi non sono le sue solite bravate, ma la scottante biografia che sta per uscire sulla vera storia del principino.

Si è sempre creduto che il principe non fosse proprio il figlio di Carlo e Lady D, anzi! Il candidato al ruolo di padre biologico pare sia proprio il Maggiore James Hewitt che è stato per molto tempo amante di Diana (la loro storia risale al 1986). Nella biografia si parla di una confidenza tra Carlo e il figlio minore fatta nel lontano 1998, quando Harry si preparava ad entrare al college: “se qualcuno ti dice che non sei mio figlio, sappi che non è così”. Forse la famiglia reale sapeva tutto, ma occorreva mettere a tacere l’ennesimo scandalo per non infangare ancora la memoria di Diana e il nome del suo rampollo! Povera “The Queen” non può stare un attimo tranquilla!

Stamane, a “Mattino 5”, diretto da Federica Panicucci, si è molto discusso su questo argomento. Gli ospiti hanno sostenuto la tesi che Harry preferisse un padre come Hewit, piuttosto che Carlo. Sarà davvero così? Forse fino a qualche tempo fa, prima che questo signore decidesse di vendere alla stampa le memorie su Lady D e la loro relazione per un milione di sterline!

Il principe, però, non perde mai il suo carisma; tra atti eroici nelle vesti da soldato e bravate di ogni genere quando va in visita ai college di Londra (per la precisione il Bacon's college di Rotherhite), quando qualche lingua lunga risveglia l’antico pettegolezzo: “tu e William siete davvero fratelli?”, lui, sempre col sorriso beffardo, risponde: “Sai, non ne sono così certo!”.

Lea Stazi

Vi consigliamo anche