Heath Ledger, spunta un video maledetto

Non sono stati ancora celebrati i funerali e non sono ancora stati resi noti i motivi per la morte di Heath Ledger ma i media americani continuano a parlare di lui, tirando fuori sempre nuove storie e spesso cercando di gettare un’ombra sull’attore scomparso.

L’ultima notizia riguarda il ritrovamento di un video di due anni fa in cui l’attore, durante un party al Chateau Marmont (dove morì John Belushi, ndr), farebbe uso di droghe e pronuncerebbe alcune affermazioni in merito.

Secondo il solito e ben informato PerezHilton, le trasmissioni Entertainment Tonight e The Insider avevano deciso di mandare in onda il filmato ma hanno poi fatto sapere, come scrive NineMsn, che “per rispetto verso la famiglia di Heat Ledger" non lo faranno; dietro la censura ci sarebbe però l’intervento di Id Public Relation, un’agenzia di pubbliche relazioni che rappresenta alcune delle star americane più importanti e secondo cui un video così compromettente avrebbe potuto costituire un precedente per la privacy delle star.

Nel video si vede Heath Ledger in piedi in un angolo mentre beve qualcosa e parla mentre davanti a lui qualcuno si china su un tavolino per aspirare cocaina; l’attore pronuncia qualche parola poi la confessione di aver "fumato 5 spinelli al giorno per vent’anni”.

Il video risale al 2006 e in quel periodo l’attore faceva coppia fissa con Michelle Williams da cui ha avuto una bambina; sarebbe stata proprio la droga la causa dell’allontanamento della Williams e della figlia Matilda da Ledger nel 2007.

Ninemnsn ha mandato online il promo andato in onda su Cbs nel quale venivano mostrati dei pezzi del filmato accompagnati da lanci tipo "ci saranno legami tra questo video e la morte di Ledger?".