Heather Locklear arrestata a Los Angeles

La bella Heather Locklear, protagonista di telefilm e serie televisive come Dinasty, Melrose Place e Boston Legal, è stata arrestata a Los Angeles perchè sorpresa a guidare in evidente stato confusionale.

Qualche mese fa si era sparsa la voce di un suo tentato suicidio e adesso la Locklear pare essere stata trovata sotto l’effetto di sostanze psicotrope, probabilmente un’eccessiva dose dei suoi farmaci antidepressivi.

Heather Locklear è conosciuta non solo per la sua carriera ma anche per i suoi trascorsi sentimentali: prima sposata con Tommy Lee, diventato poi marito di Pamela Anderson, e poi con Ritchie Sambora, chitarrista dei Bon Jovi dal quale l’attrice ha avuto anche una figlia che oggi ha 11 anni e da cui è separata.

Attualmente Heather Locklear è legata a Jack Wagner, un attore con il quale ha lavorato in Melrose Place ma per lei si parla di depressione e, se gli esami tossicologici confermeranno l’assunzione di sostenza psicotrope, per Heather potrebbe essere davvero arrivata l’ora di una cura.