Hilton, infelice e (s)contenta?

Siccome di lei si parla poco in questi giorni, Paris Hilton ha deciso di tornare sulla bocca di tutti inserendo un messaggio che sa tanto di costruito a tavolino sulla sua pagina personale in MySpace.

Nel messaggio la Hilton spiega che l’anno passato è stato terribile ma che ormai i guai con la giustizia sono acqua passata nonostante l’abbiano resa davvero infelice.

"L’anno che è passato è stato davvero terribile. Non sono mai stata felice in vita mia, però ora mi sento meglio", ha confessato la Hilton, contenta per la parte nel film The Hottie and the Nottie: "c’è stata la prima l’altra sera, a Dallas, ed ero molto emozionata. Sono felice di aver fatto parte di un progetto così importante".

Intanto secondo la stampa scandalistica americana, l’ereditiera più presenzialista d’America avrebbe messo gli occhi su Jared Leto con il quale è stata vista scambiarsi effusioni e baci che di amichevole non hanno nulla.

Nuovo flirt in vista per la Hilton? O semplicemente un nuovo modo per finire, come sembra bramare, sulla bocca di tutti in tutto il mondo?