Holmes-Cruise, di nuovo incinti

Secondo il tabloid The Sun, Katie Holmes sarebbe nuovamente incinta e la nascita del bimbo, fortemente voluto dalla coppia dopo la crisi dei mesi scorsi, sarebbe prevista per marzo 2008.

La Holmes avrebbe cercato di nascondere la gravidanza ma alla fine avrebbe ceduto e avrebbe confidato il suo segreto ad alcuni amici che hanno spifferato subito la notizia alla stampa.

D’altronde solo qualche giorno fa, forse per preparare il mondo all’evento, Katie Holmes aveva dichiarato durante la trasmissione americana Entertainment Tonight di vivere il periodo più bello della sua vita grazie alla figlia Suri e di volere una famiglia numerosa; “i bambini sono stupendi, così dolci. Adoro stare insieme a Suri, quando mi vede le brillano gli occhi. Invitiamo sempre un sacco di bambini in casa nostra, c’è rumore, risate e allegria”, aveva detto la Holmes elogiando anche Tom Cruise come padre. “E’ un padre modello e, avendo avuto anche altri bambini, ha saputo tenere tutto sotto controllo quando è nata Suri”, aveva chiuso la Holmes.

Intanto secondo il New York Post, Tom Cruise è riuscito a raggiungere il livello più alto della gerarchia ecclesiastica di Scientology e adesso è in grado anche di celebreare i matrimoni della sua comunità.

Insomma, grosse novità in casa Cruise-Holmes: speriamo non diventi anche in questo caso un tormentone come accadde per il matrimonio e la nascita di Suri.