Holmes-Cruise, divorzio in vista?

La notizia potrebbe essere di quelle succulenti ma non c’è nulla di concreto nè di verificato per cui per ora si tratta solo di gossip spicciolo: Katie Holmes e Tom Cruise sarebbero ai ferri corti.

A riportare le indiscrezioni è la stampa d’Oltreoceano, che si sta scatenando nel disegnare i possibili scenari e i retroscena dietro questa situazione.

Stando ai rumors, Katie non ce la farebbe più a sopportare Tom e tutte le sue peripezie per adattarsi al meglio al ruolo di moglie e mamma non le andrebbero più giù, schiacciate da un marito troppo ossessivo e ossessionato.

Già qualche tempo fa erano circolate voci su una crisi tra la Holmes e Cruise, con la ragazza sempre più depressa e afflitta da terribili mal di testa ma adesso sembra proprio che la situazione sia precipitata.

Katie, per volere del marito, si sarebbe messa a dieta sfiorando la malattia e avrebbe iniziato a non apprezzare più le attenzioni di un marito troppo spesso assente ma dispotico; altro tasto dolente, l’educazione di Suri che secondo Katie Holmes sarebbe eccessivamente lasciva da parte del padre e troppo permissiva.

Appunto, se Tom Cruise e Katie Holmes dovessero divorziare a chi finirà Suri?