Hugh Grant sposa Jemima?

Pur continuando a sostenere di non essere tornati insieme, i gossip sul conto della coppia Hugh Grant-Jemima Khan continuano ad essere insistenti.

Le ultime foto provenienti dal Regno Unito parlano però chiaro e parlano di un ritorno di fiamma tra i due che, stando anche alle voci degli amici, potrebbero presto convolare a nozze.

L’attore avrebbe infatti chiesto alla donna di diventare sua moglie ma, secondo alcuni amici, “Jemima non è sicura di volersi sposare di nuovo dopo il fallimento del suo primo matrimonio”.

Il si sarebbe osteggiato anche da Annabel, la madre di Jemima, che avrebbe consigliato alla figlia di verificare se davvero le intenzioni di Grant sono serie oppure se si tratta di un capriccio momentaneo; non a caso al party estivo tenuto da Lady Annabel, riferiscono i soliti amici, Hugh Grant era assente e non si è minimamente parlato di eventuali nozze tra i due.

Inoltre “Hugh ha chiesto a Jemima di non parlare delle nozze fin quando la cosa non sarà ufficializzata e Jemima ha accettato perchè non vuole diventare oggetto di gossip più di quanto non lo è già”.

Ultimamente la coppia, che si frequenterebbe in gran segreto da aprile scorso, è stata fotografata a Parigi durante un pranzo ma un amico della Khan ha dichiarato che “i due erano a Parigi per due motivi diversi e si sono visti perchè sono buoni amici ma le illazioni su un loro ritorno di fiamma sono assolutamente false”.

Sarà, ma negare e negare non equivale a confermare le voci?