Hugh Grant torna con Jemima Khan

Dopo essersi lasciati lo scorso febbraio, Hugh Grant e Jemima Khan sarebbero tornati insieme, almeno stando alle indiscrezioni che arrivano da Londra.

Dopo aver fatto sapere a Jemima di non volersi impegnare seriamente, l’attore inglese ha fatto marcia indietro e ha cercato in tutti i modi di riconquistare il cuore della sua ex fidanzata.

I due sono stati avvistati mentre si abbracciavano e si baciavano seduti ad un tavolo del ristorante Scott’s di Londra prima di andare, insieme, a casa della Khan.

Già due settimane fa il London Lite aveva scritto che la coppia era tornata insieme ed era stata avvistata in giro per Londra in atteggiamenti sospetti; prima erano stati scoperti mentre uscivano da casa dell’attore nel quartiere di Chelsea poi sempre insieme a bordo della Audi A4 di proprietà di Hugh Grant.

“Non è facile buttare via una relazione durata cinque anni”, aveva detto al London Lite una fonte anonima, “è quindi possibile che la coppia si sia incontrata per discutere un eventuale riavvicinamento. E’ tuttavia da escludere che abbiano già trovato un accordo”.