I coniugi Beckham schiavi del gossip

L’America la critica, il Regno Unito anche ma lei come al solito passa sopra a tutto e va avanti per la sua strada.

Victoria Beckham, supportata dal marito David, continua infatti la scalata verso il successo negli Usa nonostante le critiche e si fa riprendere, impavida, dalle telecamere e dagli obiettivi dei fotografi.

Che, tanto per non smentirsi, hanno beccato i coniugi Beckham in una posizione decisamente poco consona alla loro immagine pubblica.

Fuori dal ristorante The Little Door di Los Angeles, David è stato fotografato mentre metteva le mani tra le cosce della moglie Victoria e se c’è chi ha pensato si tratti di un atteggiamento di certo poco british, c’è anche chi giustifica il gesto con la voglia del calciatore di evitare che le grazie della moglie, complice un abitino troppo corto, sventolassero ai quattro venti.

Intanto il Sun mostra le foto delle “nuove” gambe di Victoria Beckham: troppo magre e, soprattutto, corrette graficamente per evitare di apparire come sono in realtà, ovvero inguardabili.

La stampa Usa segnala inoltre che, in occasione della prima festa organizzata in casa Beckham, nessuno ha potuto scattare fotografie; il portiere dei Galaxy, Joe Cannon, ha fatto sapere che il neo acquisto dei Galaxy ha deciso in questo modo dopo aver saputo che la stampa di tutto il mondo avrebbe pagato oro per avere le foto della nuova villa dei Beckham a L.A.

Ma insomma, quando finirà questa attenzione maniacale verso la coppia Beckham?