I coniugi Beckham? Sopravvalutati

Da quando sono arrivati negli Usa non si fa che parlare dei loro spostamenti, delle loro azioni, delle loro virtù e dei loro pregi ma dei Beckham gli Stati Uniti cominciano, probabilmente, già ad essere stufi.

David e Victoria, infatti, sono stati considerati dai votanti di un sondaggio promosso dalla rivista Radar delle star sopravvalutate: il calciatore è secondo i votanti troppo pagato mentre la moglie è talmente troppo rifatta da non apparire credibile.

C’è da dire che, come loro solito, David e Victoria non badano più alle critiche e alle polemiche sulla loro nuova vita americana e anzi sfruttano al massimo la loro immagine; basti pensare che pur di vedere giocare l’inglese, il club neozelandese dei Wellington Phoenix, pagherà ai Los Angeles Galaxy un milione di euro!

Nella classifica stilata da Radar figurano anche la conduttrice Oprah Winfrey, Brad Pitt ed Bono degli U2… sui Beckham possiamo concordare ma su Bono degli U2, onestamente, dissentiamo caldamente dal giudizio espresso da Radar!