0 Shares 10 Views
00:00:00
18 Dec

I costosi vizi di Madonna

dgmag - 14 gennaio 2008
14 gennaio 2008
10 Views

I vizi delle star sono davvero difficili da decifrare, specialmente quelli che implicano spese milionarie che i comuni mortali non riescono proprio neanche lontanamente ad immaginare.

Basti pensare alle ultime informazioni relative alla popstar Madonna che, stando al settimanale americano In Touch Weekly, spenderebbe ben 10.000 dollari al mese per l’acqua.

A causa dei suoi gusti difficili, infatti, l’icona mondiale della musica sarebbe disposta a bere solo l’acqua Kabbalah venduta al costo di 5 euro a bottiglia; i 10.000 euro, a onor del vero, coprono il fabbisogno di tutta la famiglia Ciccone-Ritchie, per cui oltre alla cantante e al marito Guy ne beneficiano anche i figli Lourdes, Rocco e David.

Secondo l’amico di famiglia che ha parlato al settimanale, "i costi sono così elevati perché Madonna beve tanta acqua. E’ uno dei segreti della sua perfetta forma fisica".

Non solo, perchè pare che Madonna pretenda anche che chiunque faccia parte del suo staff, temporaneamente o in maniera continuativa, si disseti con questa acqua curativa.

Un dubbio è però lecito: è possibile che è persone bevano 66 bottiglie al giorno per arrivare ai 10.000 dollari mensili di spesa per l’acqua "miracolosa"?

Loading...

Vi consigliamo anche