0 Shares 12 Views
00:00:00
17 Dec

I funerali di Michael Jackson in mondovisione?

dgmag - 28 giugno 2009
28 giugno 2009
12 Views

La famiglia di Michael Jackson ha chiesto una seconda autopsia sulla salma di Michael Jackson e l’esame, secondo il sito Tmz.com, sarebbe già stato effettuato in una località segreta di Los Angeles.

Intanto i congiunti del cantante, morto giovedi per cause ancora misteriose, stanno pensando ad una gigantesca commemorazione pubblica da trasmettere in Mondovisione, seguita da una cerimonia funebre intima, per la famiglia e per gli amici, per ricordarlo.

E’ stato il fratello di Michael, Tito Jackson, a parlare per primo dell’ipotesi di una doppia cerimonia al sito Tmz, quello di gossip che per primo aveva dato la notizia della morte del cantante.

Per la grande commemorazione pubblica circolano tantissimi nomi, da Paul McCartney ad Elton John, più gli omaggi dei suoi amici piu’ cari, come l’attrice Liz Taylor, rimasta molto colpita dalla morte della pop star. Ma sono ovviamente ancora voci.

Non possedendo Los Angeles grandi parchi pubblici, la commemorazione potrebbe essere organizzata allo Staples Center, in grado di accogliere migliaia di persone, nel centro della città, e soprattutto dove Jackson stava provando il nuovo spettacolo, con una grande nuova scenografia.

Intanto, sul fronte delle inchieste, la polizia starebbe cercando un secondo medico, Thome Thome, oltre a quello personale di Jackson, Conrad Murray, che ha appena assunto un avvocato. La versione più accreditata è che a Jackson, morto verosimilmente di arresto cardiaco, sono stati somministrati troppi medicinali, tra cui l’antidolorifico Demerol.

Loading...

Vi consigliamo anche