Iglesias scarica la Kournikova

Dopo cinque anni, la storia tra Anna Kournikova ed Enrique Iglesias si è conclusa per volontà del cantante, che ha deciso di dare una svolta significativa alla sua vita.

Il motivo è legato alle pressioni insistenti della bella tennista russa per convolare a nozze con il cantante latino e mettere su famiglia; pressioni che hanno fatto pensare a Iglesias di non essere pronto nè per il matrimoni nè per la famiglia.

“Non sono pronto per avere dei figli né per avere la responsabilità di una famiglia. In futuro vorrò averne due”
, ha detto infatti il cantante che ha aggiunto: “sono single e va tutto bene”.
L’amore tra Anna Kournikova ed Enrique Iglesias era nato sul set di un videoclip e si era consolidato nel corso del tempo al punto tale che solo un mese fa il figlio di Julio Iglesias aveva detto che la tennista sarebbe sicuramente stata una madre ideale per i suoi figli pur aggiungendo di non sapere se tra i due sarebbe durata per sempre.

“Anna è l’unica relazione seria che ho avuto nella mia vita”, aveva detto il figlio di Julio Iglesias all’edizione spagnola della rivista People, “perché tutte le altre storie che ho avuto non sono state semplici da portare avanti e, infatti, sono finite a causa dell’eccessiva pressione della stampa o per i ritmi di vita pazzeschi imposti dalla mia carriera di artista internazionale”.

E invece niente da fare: e pensare che nel 2004 la stampa scandalistica di tutto il mondo aveva anche parlato di un matrimonio avvenuto in gran segreto tra Anna Kournikova ed Enrique Iglesias…