Il calendario di Lucignolo con le sexy Luci’s Angels

Il calendario di Lucignolo è il primo dell’anno ed è sempre il più atteso dai fans del programma di Italia1 e così, dopo lo strepitoso successo della precedente edizione interpretata da Melita Toniolo, questa volta l’attenzione sarà catalizzata dagli scatti di cui sono protagoniste le Luci’s Angels Lisa Dalla Via e Marianne Puglia.

Per la prima volta fotografate da Bruno Bisang, le super inviate di Lucignolo regaleranno una raccolta di 12 immagini suggestive e provocanti, ambientate a Sarnico, in una villa affacciata sulla splendida cornice del Lago d’Iseo.

Marianne, 23enne di madre venezuelana e papà italiano, nel 2005 è stata tra le 10 finaliste di Miss Venezuela e nel 2006 ha vinto la fascia di Miss Fuoco nel concorso nazionale Missheart 2006. In Italia dal 2007, dal maggio scorso è entrata a far parte della famiglia di Lucignolo.

Lisa, nata a Pisa 31 anni fa, ha partecipato a numerosi videoclip musicali e a varie produzioni televisive; la sua candid-camera girata nei vagoni del metro di Milano è stata protagonista di un vero e proprio evento mediatico, che l’ha resa nota al grande pubblico come la “lapdancer della metropolitana”.

Edito da R.T.I. e in vendita presso tutte le edicole a partire da lunedì 14 luglio al prezzo di 5,90 euro, il calendario di Lucignolo propone anche un esclusivo dvd con il backstage del servizio fotografico e numerosi contenuti video inediti (in vendita a 7,90 euro)