Il calendario di Lucignolo supera ogni record

Il nuovo calendario di Lucignolo è in edicola solo da due settimane e ha già dimostrato di essere un grande successo, superando in pochi giorni la percentuale di vendita ottenuta dalla pubblicazione dello scorso anno.

Se nel 2007 è stato boom per le immagini di una travolgente Melita, questa è la volta della provocante raccolta di scatti firmati Bruno Bisang, di cui sono protagoniste le “Luci’s Angels” Lisa e Marianne, sexy-inviate del programma di Italia1.

Oltre al lancio fatto dallo stesso Lucignolo che, in occasione dell’uscita del suo calendario ha offerto ai telespettatori le immagini esclusive ed i backstage più piccanti ripresi sul set, la promozione di quest’iniziativa editoriale è stata supportata anche da una campagna tv pianificata sulle Reti Mediaset, che programma uno spot video in onda in fascia notturna dall’uscita della pubblicazione fino alla metà del mese di agosto.

Edito da R.T.I. e in vendita presso tutte le edicole al prezzo di 5,90 €, il calendario di Lucignolo 2008-09 si propone anche con un esclusivo dvd che contiene il backstage del servizio fotografico e numerosi contenuti video inediti (in vendita a 7,90 €).