Il calendario di Melita è sempre più sexy

Del calendario di Melita Toniolo abbiamo già parlato qualche giorno fa sottolineando come l’operazione di marketing effettuata sulla e con la ragazza stesse funzionando.

Ebbene, nella stessa ottica Star+Tv ha pubblicato altre immagini del calendario bollente di Melita Toniolo che poco spazio lasciano all’immaginazione: se l’anteprima del calendario mostrava infatti una Melita Toniolo di rosso vestita e provocante fino all’eccesso, le nuove foto mostrano una Melita Toniolo peccatrice in tutti i sensi e in pose ben più piccanti e sexy delle precedenti.

Così dopo aver detto che “i miei scatti preferiti sono quelli fatti sul cavallo”, lasciando intendere con malizia che si trattava di foto più bollenti delle precedenti, Melita ha lasciato che il settimanale mostrasse per intero il backstage del calendario.

Prima la ex inquilina del Gf fa le prove sulla sella con il reggiseno, il tanga nero e un bustino trasparente; poi si toglie il reggiseno e tette al vento, con lei che si diverte e si mostra tutt’altro che a disagio lasciandosi fotografare.

Intanto prosegue la sua avventura come inviata di Lucignolo: l’ultima sortita di Melita è stata in Piazza Montecitorio, a Roma, durante il test antidroga dei parlamentari italiani.

Faccia tosta quanto basta, nessuna conoscenza dei parlamentari che sceglie ovviamente a caso, Melita Toniolo si è presentata in Piazza con un “ciao, sono Melita la diavolita…” per mettere in pratica quanto proposto negli ultimi giorni dal mondo della politica sul ricongiungimento dei parlamentari, ovvero “consolare i parlamentari tristi, lontani dalle famiglie”, regalare “affetto”.

Come dire, quando il seno aiuta gli audaci…