Il calendario di Sara Varone nuda è in edicola

Anticipate qualche giorno fa, sono ora disponibili le foto del nuovo calendario senza veli di Sara Varone per For Men.

Si tratta di foto che lasciano poco spazio all’immaginazione e che anzi mostrano una Sara Varone decisamente a suo agio tra campi, attrezzi agricoli e quant’altro… chiaramente nuda.

All’indomani degli scatti, la Varone aveva fatto sapere di aver superato presto l’imbarazzo grazie alla sapiente abilità della fotografa (Alessandra Musci, ndr) anche se le fotografie sono tutt’altro che caste.

"Ho amato per più di un anno un calciatore, ma nessuno ha mai scoperto chi. Il più sexy adesso? Amauri, anche se mi piacciono molto anche Iaquinta e Del Piero. Mourinho? Non è il mio tipo, meglio Mancini. La mia squadra del cuore? La Lazio",
ha detto Sara Varone al Corriere dello Sport al quale ha anche rilasciato una video intervista, disponibile a questo indirizzo.

Intanto per lei si vocifera di una nuova passione per Lamberto Sposini con il quale è stata avvistata più volte e sempre in teneri atteggiamenti: chissà se il giornalista riuscirà a sopportare che la sua bella diventi merce da appendere al muro nelle case degli italiani.

Le foto del calendario con Sara Varone nuda sono disponibili cliccando qui.