0 Shares 28 Views
00:00:00
16 Dec

Il carnevale di Rihanna tra bikini e diamanti

LaRedazione - 7 agosto 2013
LaRedazione
7 agosto 2013
28 Views

Non si tratta di un errore temporale, in questi giorni si festeggia il carnevale, non in Europa bensì alle Barbados, dove Rihanna ha festeggiato tra bikini e diamanti. Georgetown e il Kadooment Day si sono trasformati nella festa di Rihanna e le foto e i video dell’evento hanno fatto il giro del mondo. La cantante originaria proprio delle Barbados nonostante il successo e gli impegni internazionali non rinuncia mai a festeggiare tra le strade della sua città, il carnevale locale, che nell’isola si festeggia in piena estate. I paparazzi si sono scatenati nel ritrarre la popstar nel suo costume carnevalesco. In effetti, proprio di un costume si tratta ma questa volta non si parla di maschere o travestimenti allegorici ma di un ridottissimo bikini che mette in mostra le curve della cantante.

Se l’anno scorso la bella Rihanna aveva deciso di stare su un carro allegorico, ora non ci sta e con guardie del corpo e un gruppo di fedelissimi amici ha sfilato per strada con un bagaglio alquanto prezioso. Nonostante le ridottissime porzioni di stoffa con cui era vestita Rihanna, ha indossato dei diamanti preziosissimi, che tempestavano il suo bikini bianco. Di certo si è trattato di un omaggio al suo ultimo album uscito lo scorso novembre e chiamato proprio Diamonds. In molti però hanno voluto vedere nel costume anche una provocazione ben riuscita, l’eccesso con cui la cantante cerca ogni volta di farsi vedere è ormai ben noto e non stupisce più di tanto.

Indossare un micro costume ridotto ormai, non è una novità e quindi perché non arricchirlo con dei diamanti per rendere ancora più spettacolare la propria presenza al Carnevale? L’idea di Rihanna ha colpito nel segno e i fan sono impazziti nel vederla ballare e divertirsi durante la festa. Si sono divertiti un po’ meno gli addetti alla sicurezza che dovevano preservare la sua incolumità e quella dei preziosi gioielli che indossava tra le strade di Georgetown. Le critiche però non sono solo arrivate dal costume ma anche dall’atteggiamento della cantante che nonostante i fotografi ha continuato a bere e ubriacarsi e per non essere mai sprovvista di liquore ha portato con sé una piccola fiaschetta di alluminio.

Un carnevale tra bikini e diamanti non si era mai visto e Rihanna ha fatto da apripista anche questa volta con il benestare dei giornali di gossip.

Loading...

Vi consigliamo anche