0 Shares 6 Views
00:00:00
11 Dec

Il fidanzato di Naomi Campbell è sposato

9 marzo 2009
6 Views

Per lui ha cambiato stile di vita e si è adattata allenuove "regole" imposte dal galateo russo ma evidentemente l’amore di Naomi Campbell per Vladislav Doronin non è bastato a quest’ultimo per fare chiarezza.

Dopo un anno di relazione con la Venere Nera, infatti, si scopre che il magnate russo è sposato e ha anche una figlia: a scoprire la verità è stato il News of the World che ha riportato le parole di Ekaterina Doronin ad un amico.

"E’ solo una relazione ridicola",
ha confidato la signora a un amico, visto che "Vladislav è sposato con me. Naomi sta ingannando sè stessa se pensa di poter prendersi mio marito". "Questo è adulterio e Naomi lo fa in bella mostra, è schifoso e imbarazzante. Vladislav e io non siamo neanche separati legalmente, come può pensare di fidanzarsi con mio marito quando è sposato con un’altra?".

A scatenare la reazione della donna è stato il trasferimento di Naomi Campbell a Mosca: "Naomi si è sbagliata. Si sta prendendo in giro da sola. Mio marito si è goduto la fama, la gloria e lo showbiz, è’ una cosa buona per gli affari", ha raccontato, spiegando che l’uomo sta lavorando a una serie di complessi edilizi nell’area finanziaria moscovita e che le amicizie della Campbell possono essergli utili.

Per Ekaterina, "Naomi sta cercando di prendere l’ultimo treno prima dei 40 anni per avere dei figli, ma il treno è mio marito e la nostre famiglie sono disgustate e imbarazzate. Naomi ha un passato di violenza e abuso di droga, appartiene a una classe sociale inferiore a noi, non è una cosa da fare".

E se invece  Vladislav Doronin volesse davvero stare con Naomi? E se Naomi sapesse tutto e avesse deciso che va bene così?

Vi consigliamo anche