0 Shares 13 Views
00:00:00
17 Dec

Il matrimonio di Robbie Williams e Ayda Field, foto e dettagli su Hello!

dgmag - 11 agosto 2010
11 agosto 2010
13 Views

E’ il magazine Hello! a pubblicare in esclusiva il reportage del matrimonio di Robbie Williams e Ayda Field e a riportare anche le dichiarazioni degli sposi a pochi giorni dalle nozze.

Intervistato in esclusiva da Hello!, Williams ha dichiarato: "Ayda era la donna più bella del mondo il giorno del matrimonio. Essere circondato da persone care in un luogo fantastico e vedere lei così raggiante mi ha reso l’uomo più felice del mondo".

Il cantante ha parlato anche della cerimonia che è stata decisamente non convenzionale in quanto non erano presenti testimoni e a tutti gli invitati era stato detto che avrebbero partecipato ad una festa in tema James Bond fino all’inizio dei festeggiamenti: "l’unica cosa tradizionale", ha detto Robbie, "sono state le promesse ma per il resto non abbiamo fatto niente di ciò che si fa di solito, neanche l’addio al nubilato/celibato o gli scherzi tradizionali".

Ai 60 ospiti sono stati stati serviti sushi, bistecche, tre torte e una colazione inglese intorno all’1 di notte.

L’assenza dei Take That ha destato tanto scalpore ma Robbie Williams ha fatto sapere che Gary Barlow, Mark Owen, Howard Donald e Jason Orange hanno inviato un messaggio con gli auguri.

Assente anche il padre della sposa per il quale sarà predisposta una seconda cerimonia nuziale in Turchia, suo Paese di residenza da quando ha divorziato dalla madre di Ayda Field

Robbie Williams e Ayda Field sono stati fidanzati per tre anni e la proposta di matrimonio era arrivata lo scorso novembre durante un’ospitata del cantante ad una radio australiana; secondo voci di corridoio, la coppia avrebbe sottoscritto un accordo prematrimoniale in modo tale da preservare la fortuna di Williams che si aggirerebbe sugli 85 milioni di dollari.

Loading...

Vi consigliamo anche